LA STORIA

BIRRA OCTAGON nasce nel 2016 a San Miniato, paese immerso tra le colline pisane, patria del tartufo bianco, del vino rosso e della risata facile. Un'idea audace nata da Jacopo, un ragazzo poco incline a dire di no alle sfide, e sviluppata nel tempo, col supporto del territorio e della propria famiglia, fino a diventare la splendida realtà che è oggi.

Perchè proprio BIRRA OCTAGON? Due passioni in una sola entità: quella della BIRRA ARTIGIANALE, una ricerca smodata nella selezione degli ingredienti e nella formulazione delle ricette, e quella per le MMA, uno stile di vita, un viaggio oltre i propri limiti fisici e mentali, una competizione agguerrita e selettiva.

La missione è semplice e chiara: produrre birre di qualità, produrre birre forti, ma soprattutto produrre birre forti di qualità! Noi di BIRRA OCTAGON non lasciamo le cose a metà, e la nostra esperienza ci ha insegnato che ogni papilla gustativa richiede la sua birra prediletta, ecco perchè ci siamo dilettati nel creare non una, ma ben due linee di prodotti distinte:

  • COMBAT: alta bevibilità e gradazione moderata, strizza un occhio sia al neofita che all’esperto.

  • ELITE: strutturata, ricercata, ma soprattutto STRONG E SENZA COMPROMESSI.

 

Allora? Che aspetti? Non stai ancora bevendo?

LE BIRRE

DSCF0708.jpeg

Beverine, leggere, accattivanti

e per tutti i gusti; la qualità alla portata di tutti i palati.

DSCF2452.jpg

Aggressive, spregiudicate, senza limiti; per molti, ma non per tutti